comprare prodotti Amazon a prezzi super scontati

Donatella Assunta

Amazon Prime Day 2021 - Sconti fino al 70% per tutti!

L’Amazon Prime Day è forse uno dei giorni più attesi dell’anno, soprattutto da parte di tutti i clienti Amazon che vogliono approfittare di sconti notevoli per comprare nuovi prodotti. Ogni anno siete in diverse giornate. Per esempio, negli anni precedenti al 2020 è quasi sempre stato organizzato verso fine luglio, mentre nell’annata del 2020 l’Amazon Prime Day è stato rilasciato intorno a ottobre.

Quest’anno, invece, con l’arrivo dell’estate, il 21 e il 22 giugno una miriade di utenti potranno approfittare di sconti convenienti all’interno della piattaforma. Tra questi, come al solito, tantissimi prodotti tecnologici, per la casa, e oggettistica per il lavoro. 

In questo breve articolo vedremo alcuni dei migliori sconti di cui approfittare per l’Amazon Prime Day 2021!

Come funziona l’Amazon Prime Day 2021?

Similmente al Cyber Monday o alBlack Fridayl’Amazon Prime Day 2021 consente a tutti gli utenti, soprattutto quelli abbonati al servizio Prime, di godere di sconti esclusivi davvero convenienti, che possono arrivare anche al -70%. 

In particolare, per potere usufruire di questi sconti speciali, bisogna avere un piano mensile dal costo di 3,99 euro al mese, o un piano annuale sottoscrivibile con appena 36 euro all’anno. Questi pacchetti includono tutti i vantaggi di Amazon Prime, comprese le spedizioni gratuite e l’accesso a sconti o coupon particolari, nonché a servizi come Amazon MusicAmazon Prime Video e Amazon Kindle

Inoltre, cosa molto importante, è possibile accedere agli sconti dell’Amazon Prime Day 2021 sottoscrivendo una prova gratuita di 30 giorni. Questo periodo di prova è accessibile da tutti coloro che non ne hanno mai fatto uno, quindi potreste decidere di approfittarne per godere di tutti i benefici di Prime sfruttando gli sconti esclusivi del 21 e 22 giugno 2021.

Quanto dura l’Amazon Prime Day?

Solitamente, l’Amazon Prime Day dura appena 48 ore, quindi è di fondamentale importanza tenere d’occhio tutti i prezzi in tempo reale, così da potersi accaparrare le migliori offerte del momento. 

Alcune offerte dureranno per tutta la durata del Prime Day, ovvero 48 ore fino ad esaurimento scorte. Altre, invece, sono offerte lampo con una durata ristretta, che dovrete monitorare costantemente in modo da non perdervele. 

Altre ancora, invece, durano 24 ore, quindi potreste decidere di aspettare il secondo giorno, nel caso in cui la vendita parta dal 22 giugno, in modo da approfittare di un ulteriore sconto. Sta di fatto che, attivando le notifiche sulle offerte lampo e inserendo diversi prodotti nella vostra watchlist, avrete la possibilità di non perdervi le migliori occasioni.

Inoltre, come Amazon stesso suggerisce, sarà di fondamentale importanza cercare delle piccole spunte blu, che stanno ad indicare che un prodotto sarà scontato secondo le regole del Prime Day

Quali sono i prodotti migliori dell’Amazon Prime day 2021?

Logicamente, Amazon non ha ancora rilasciato tutti gli sconti relativi ai prodotti dell’Amazon Prime Day 2021. Tuttavia, sono già presenti alcuni oggetti marchiati dal colosso degli e-commerce con offerte speciali fino al -20%. Tra questi, in particolare, indumenti alla moda per uomo, donna, bambini e bambine. 

Per esempio, troverete sicuramente apprezzabili i pantaloncini della Simple Joy’s, perfetti per stare a casa e mantenersi freschi durante tutta l’estate. Potrete acquistarli sia per i vostri bambini ma anche per il vostro compagno, accontentando tutti i membri maschi della famiglia.  Simple Joy’s

Se, invece, volete accontentare la vostra compagna con un gioiello di alta classe, potreste optare per una delle selezioni di bigiotteria offerte già da oggi su Amazon come la Swarovski Attract Round, con sconti di oltre il 15%.  Swarovski Attract Round

Sono inoltre presenti numerose offerte sui Kindle Reader e Kindle Book, accessibili tramite la sottoscrizione all’abbonamento di Amazon Prime, anche col periodo di prova.  Kindle Reader

Infine, se siete amanti della tecnologia e dei prodotti innovativi, potrete trovare numerosi dispositivi già scontati come il Rowenta PU4080 Intense Pure Air Connect, un purificatore d’aria moderno in grado di rendere la qualità degli ambienti ancora migliore. Con dispositivi del genere, potrete finalmente godervi dei veri e propri momenti di relax con tutta la famiglia, portandoveli a casa a prezzi davvero competitivi.  Rowenta PU4080 Intense Pure Air Connect

Quali saranno le altre offerte su cui aspettarsi sconti per l’Amazon Prime Day?

Come abbiamo accennato anche sopra, ci saranno numerose offerte esclusive per i possessori di un abbonamento Amazon Prime. Nella maggior parte dei casi, queste saranno legate a prodotti del settore tecnologico, come TV Samsung o console di gioco

Inoltre, ci sarà la possibilità di ricevere degli sconti e dei coupon personalizzati in base ai vostri gusti e ai prodotti che ordinate di solito, scelti accuratamente dal team di Amazon per voi. Logicamente, avrete anche accesso a prodotti e funzionalità esclusive di altri servizi come Amazon Music e Amazon Prime Video. 

Saranno altresì disponibili degli ulteriori sconti per le liste nascita che, se create durante il periodo intorno all’uscita dell’Amazon Prime Day, saranno ulteriormente scontate tramite l’inserimento degli appositi codici promozionali. 

Conclusioni

L’Amazon Prime Day, come ogni anno, è uno dei giorni più attesi dagli utenti del colosso degli e-commerce, poiché possono approfittare di sconti molto convenienti su prodotti di altissima qualità. Logicamente, chi prima arriva meglio alloggia, quindi consigliamo sempre di tenersi aggiornati sulle offerte lampo e sulle offerte del giorno, mettendo nella lista dei preferiti i prodotti che più vi interessano.

Se siete furbi e riuscite a monitorare continuamente la piattaforma, potrete portarvi a casa oggetti professionali a prezzi stracciati, soprattutto se usufruite anche degli sconti presenti nel nostro sito!